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Il cliente in esame aveva necessita di raggiungere i colleghi sia alla loro postazioni fisse sia durante le trasferte senza sovraccaricare le linee telefoniche. Ecco che la soluzione proposta da Key-Code ha permesso loro di essere raggiunti in ogni momento alla postazione e/o sul loro portatile senza utilizzare la linea telefonica tradizione permettendo cosi di ridurre i costi e aumentare l’efficenza operativa in quanto ogni utente aveva accesso anche ad una casella vocale personalizzata e ad una chat interna tutto su un unico tool. Oltre a questo l’ufficio era diviso in piu aree:
Segreteria Amministrazione Supporto Direzione
Con la soluzione di centralino hanno ottenuto a costo praticamente nullo una receptionist automatica scaricando la segreteria dall’incombenza di rispondere ad ogni telefonata esterna.
Il cliente ha quindi potuto dismettere i 6 numeri di telefono tradizionali e l’obsoleto sistema di centralino in favore di un sistema moderno con piu funzionalita con 1 solo numero VoIP a 3 linee in ingresso e uscita contemporanee e quindi risparmiando, perchè non si è reso piu necessario impegnare linee esterne per raggiungere i colleghi fuori sede.
Nel caso in esame quindi Key-Code è riuscita a far risparmiare il cliente sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista di efficenza.

Centralino VoIP 2

PROGETTO

Implementazione di un sistema VoIP su misura

OBBIETTIVO

Riduzione dei costi, maggiore flessibilità, funzionalità avanzate

TESTIMONIAL

"Da quando abbiamo adottato il sistema VoIP di Key-Code, la nostra comunicazione in ufficio è diventata più efficiente che mai. Abbiamo ottenuto un risparmio notevole sui costi e abbiamo accesso a funzionalità avanzate che migliorano il nostro modo di lavorare. Consigliamo vivamente Key-Code per soluzioni VoIP su misura."

SITUAZIONE INIZIALE

RISULTATO

Risparmio significativo sui costi telefonici, chiamate in conferenza
senza interruzioni, integrazione perfetta con i nostri software aziendali

Centralino VoIP 2

KEY-CODE

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