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Il cliente in questione disponeva di una scarsa connettività ADSL e la comunicazione interna era demandata esclusivamente alla comunicazione di persona. Key-Code tramite uno studio con il nostro provider è riuscito a fornire una connettività FWA dedicata adatta alle esigenze della clinica e ha implementato un sistema di telefonia e speaker all’interno delle varie sale per migliorare l’interazione tra il personale operativo e di gestione.
Inoltre con una linea VoIP a 5 canali e una coda di gestione e una receptionist digitale il cliente ci ha riferito dopo 6 mesi di essere riuscito ad aumentare la clientela di un 10-15% poroprio perchè i pazienti che una volta trovavano occupato venivano prontamente messi in attesa.
Grazie agli peaker interfono gli standard di comunicazione e pulizia si sono alzati proprio perche la segreteria poteva comunicare con il medico senza che lo stesso dovesse spostarsi o toccare il telefono che poi si sarebbe dovuto igenizzare a fondo, come conseguenza di questo si è comunque l’efficenza operativa e il focus sul paziente.

Centralino VoIP e Connettività

PROGETTO

Connettività alternative e copertura con sistema telefonico

OBBIETTIVO

Migliorare la comunicazione interna, ridurre il carico di lavoro per il
front end

TESTIMONIAL

"Da quando abbiamo adottato il sistema VoIP di Key-Code, la comunicazione nella nostra clinica è completamente cambiata. Ora possiamo comunicare in tempo reale con il personale, coordinare meglio le attività e ridurre i tempi di attesa per i pazienti. È stata una vera svolta per la nostra clinica."

SITUAZIONE INIZIALE

Scarsa connettività, mancanza di sistema di comunicazione interna

RISULTATO

Comunicazione efficiente tra il personale, riduzione dei tempi di
attesa, miglioramento complessivo della qualità dell'assistenza

Centralino VoIP e Connettività

KEY-CODE

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